Star Wars in Concert - 26-27 Marzo 2010 - Forum Assago (MI)
| Autore |
Messaggio |
|
Corran Horn
Jedi Padawan
Iscritto il: lun dic 10, 2007 12:55 am Messaggi: 151 Località: Bologna
|
 Star Wars in Concert - 26-27 Marzo 2010 - Forum Assago (MI)
Ciao ragazzi,
al seguente link trovate la descrizione dell'evento in oggetto:
http://www3.ticketone.it/IT/Concerti/nc_id318226_pt529_Star-Wars-in-Concert.html
Io e Devarim abbiamo appena fatto i biglietti per il concerto di sabato 27 Marzo 2010 alle ore 21:15, poi per il treno, per i trasporti per arrivare fino al Forum Assago e ovviamente l'albergo.
Per inciso, il concerto cade nello stesso weekend di Cartoomics 2010. Sarà un weekend STELLARE!
C'è qualcun altro che viene a sentire il concerto?
_________________ Anche io aderisco al comitato del "Bom bom bom boooooom...bom bom bom boooooooooom!!"
|
| mer gen 13, 2010 11:12 pm |
|
 |
|
BravoLeader
Presidente
Iscritto il: mer set 28, 2005 11:00 pm Messaggi: 3810 Località: Roma
|
 Re: Star Wars in Concert - 26-27 Marzo 2010 - Forum Assago (MI)
Io trovo tutto questo (ihmo) una scopiazzatura di quello organizzato dall'orchestra filarmonica di roma dei nostri amici flavio e massimo patella  Tuttavia essendo: 1) lontano 2) pri probabilmente partorirà quei giorni li Credo proprio che nn ci sarò. E poi anche se fosse stato, 80 euro per andare a vedere qualcosa alla quale ho partecipato già in prima persona no grazie  F
_________________ "Nothing shall stop us this time..." Darth Vader - A New Hope
|
| ven gen 15, 2010 8:28 am |
|
 |
|
Corran Horn
Jedi Padawan
|
Ti quoto sulla questione spesa, più ovviamente gli importanti momenti che vi aspettano
Queste sono invece delle note prese dal sito di Yavin 4 sull'evento:
News: Star Wars In Concert - Milano 26/27 marzo 2010
"Con una certa sorpresa apprendiamo che lo spettacolo musicale Star Wars In Concert, attualmente in tour negli Stati Uniti, arriverà anche in Italia. Più precisamente farà tappa il 26 e 27 marzo 2010 a Milano presso il Mediolanum Forum di Assago (MI). Si tratta di uno spettacolo musicale in cui gli 86 elementi della Royal Philharmonic Concert Orchestra, accompagnati da un coro di altissima qualità, interpreteranno i temi principali composti da John Williams per la Saga Stellare. Il tutto mentre su un mega schermo in altissima definizione verrà proiettato un montaggio di immagini. La musica e le immagini saranno intervallate dalla narrazione dell’attore Anthony Daniels, interprete del robot C-3PO in tutti e sei i film della serie. Maggiori informazioni sulle date italiane sono disponibili sul sito web di Barley Arts, mentre sul sito ufficiale di Star Wars In Concert potete trovare tutte le informazioni sullo spettacolo. Un appuntamento imperdibile per tutti i fans italiani! Y4 ci sarà."
Spero proprio che sia in linea con le aspettative del fandom...
Ciao!
_________________ Anche io aderisco al comitato del "Bom bom bom boooooom...bom bom bom boooooooooom!!"
|
| dom gen 17, 2010 6:10 pm |
|
 |
|
Kyp_Astaar
VII Styles Master
Iscritto il: gio gen 26, 2006 5:14 pm Messaggi: 3001 Località: Ostia (RM)
|
Sinceramente no, mi da fastidio il fatto che a Milano sì e qui no, cacchio siamo la capitale, ci trattano veramente di m**da, poi tra viaggio, albergo e biglietto, passo volentieri, mi consolerò con l'anteprima vip di Iron Man 2 uazuazuazuazuazuazuaz
_________________ Quando la polvere è ormai sollevata, non perderti in inutili pulizie... ELIMINA PRIMA CHI LA SOLLEVA!!! (Kyp Astaar)
|
| dom gen 17, 2010 7:24 pm |
|
 |
|
Corran Horn
Jedi Padawan
|
|
| dom gen 17, 2010 10:33 pm |
|
 |
|
Rick-Wan-Kenobi
Maestro Jedi
Iscritto il: lun ott 30, 2006 7:14 pm Messaggi: 200 Località: Nodica (PISA) (Provincia di Coruscant)
|
Uh, lo riporto subito su AFFC, dato che c'è gente interessata ad andare per sabato 27 marzo =). Grazie della dritta Corran!!! 
_________________ Il tuo nuovo Impero? Anakin, la mia devozione va alla Repubblica, alla Democrazia!
Generale Kenobi
|
| dom gen 17, 2010 10:50 pm |
|
 |
|
kios_akin
Jedi Padawan
Iscritto il: ven ott 13, 2006 3:27 pm Messaggi: 300 Località: pisa
|
BravoLeader ha scritto: Io trovo tutto questo (ihmo) una scopiazzatura di quello organizzato dall'orchestra filarmonica di roma dei nostri amici flavio e massimo patella  Tuttavia essendo: 1) lontano 2) pri probabilmente partorirà quei giorni li Credo proprio che nn ci sarò. E poi anche se fosse stato, 80 euro per andare a vedere qualcosa alla quale ho partecipato già in prima persona no grazie  F Sì sicuramente è la stessa cosa di quell'altro concerto ma dire che è copiato mi pare azzardato: è una tour, credo ufficiale della lucasfilm, che ha girato tutta l'America ed è giunta in Italia, non è un'idea di qualche orchestra italiana.
|
| dom gen 17, 2010 11:03 pm |
|
 |
|
Corran Horn
Jedi Padawan
|
Rick-Wan-Kenobi ha scritto: Uh, lo riporto subito su AFFC, dato che c'è gente interessata ad andare per sabato 27 marzo =). Grazie della dritta Corran!!!  Ma di che!
Se qualcun'altro partecipa al concerto del sabato 27 marzo alle ore 21:15 fatemi sapere!
Sto studiando la fattibilità di andare prima alla fiera e poi anche al concerto mascherato da Anakin Skywalker Ep.3!
|
| lun gen 18, 2010 9:33 pm |
|
 |
|
Corran Horn
Jedi Padawan
|
kios_akin ha scritto: Sì sicuramente è la stessa cosa di quell'altro concerto ma dire che è copiato mi pare azzardato: è una tour, credo ufficiale della lucasfilm, che ha girato tutta l'America ed è giunta in Italia, non è un'idea di qualche orchestra italiana. Credo che la differenza principale con il bellissimo concerto del Teatro Italia a Roma e di Città di Castello sia nei racconti di intermezzo di Anthony Daniels (l'attore che ha impersonato il droide C-3PO), l'impostazione narrativa a capitoli, gli spezzoni dei sei film proiettati durante i vari capitoli del concerto, l'esposizione a margine dell'evento di alcuni vestiti ed accessori originali (non meglio precisati sul sito di ticketone) utilizzati nel film.
Certo, che poi questo faccia sentire autorizzati i signori che organizzano a chiedere di fatto 100 € per vedere il concerto...beh, è chiaro che ci si fa i conti in tasca e si deve scegliere cosa è meglio fare.
|
| lun gen 18, 2010 9:55 pm |
|
 |
|
BravoLeader
Presidente
Iscritto il: mer set 28, 2005 11:00 pm Messaggi: 3810 Località: Roma
|
100 euro? ma che so scemi?
F
_________________ "Nothing shall stop us this time..." Darth Vader - A New Hope
|
| lun gen 25, 2010 10:01 am |
|
 |
|
kios_akin
Jedi Padawan
|
ci sono diversi prezzi e c'è anche lo sconto in questo periodo. Noi abbiamo speso 56 euro, comprensivi di spedizione, per i posti migliori. e poi stiamo parlando della Royal Philharmonic Concert Orchestra, che già dal nome pare roba professionale 
|
| lun gen 25, 2010 11:05 am |
|
 |
|
Corran Horn
Jedi Padawan
|
kios_akin ha scritto: ci sono diversi prezzi e c'è anche lo sconto in questo periodo. Noi abbiamo speso 56 euro, comprensivi di spedizione, per i posti migliori. e poi stiamo parlando della Royal Philharmonic Concert Orchestra, che già dal nome pare roba professionale  Sono contento che ci sarà qualche altro JO al concerto. Tu vai a quello delle 21:15 di sabato 27 Marzo? Attualmente siamo io, Devarim e un altro amico che non scrive su questo forum (ma che è già venuto anche al concerto SW del teatro Italia.
Devarim mi ha seguito a ruota ed ha finalmente fatto anche lui i biglietti del treno. Voi venite da Pisa ho capito. In quanti siete? Magari ci siamo incontrati di vista a Lucca lo scorso Novembre e manco lo sappiamo!
|
| lun gen 25, 2010 6:22 pm |
|
 |
|
kios_akin
Jedi Padawan
|
Sì, andiamo a quello di sabato sera. Siamo in 4 (2 di pisa e altri due dal resto della toscana  ) e qualcuno dovrebbe venire anche costumato quindi ci dovreste riconoscere.
|
| mar gen 26, 2010 8:58 am |
|
 |
|
Corran Horn
Jedi Padawan
|
Anche io e Devarim stiamo studiando la possibilità di venire costumati, visto che come al solito andiamo a Milano per la fiera del fumetto Cartoomics che sarà proprio in quei giorni (vedi relativo topic)
|
| ven gen 29, 2010 9:16 pm |
|
 |
|
Flavio Patella
JO Member
Iscritto il: ven nov 23, 2007 8:09 pm Messaggi: 16 Località: ROMA
|
Ciao Federico, ciao ragazzi, è bello ritrovarvi per le questioni intramontabili di SW!!! Sapevo di questo concerto della Royal Phil a Milano, e per un pò ho pensato anch'io di andarci, poi quando ho visto i prezzi c'ho ripensato, sinceramente troppo anche se è un evento internazionale e di sicura professionalità. Avete ragione quando dite perchè no a Roma che siamo la capitale, concordo in pieno anche se già abbiamo fatto un primo tentativo nel 2007 con praticamente soltanto la FORZA della musica di John Williams ed i biglietti di ingresso molto popolari. Purtroppo la crisi economica e musicale ha investito Roma come non mai, ma siamo sempre vogliosi di ripertere l'evento del Teatro Italia e speriamo che presto ce ne sia la possibilità. Cmq il concerto di Milano sarà sicuramente un successone, ma, se mi permettete, so già che mancherà il cuore che il Jedi Outcasts Fan Club ha messo nella serata starwarsiana romana del 12 novembre 2007!!!!!!!!!  e grazie ancora anche a distanza di anni......
|
| sab feb 06, 2010 6:44 pm |
|
 |
|